Focus on: gli incontri del fine settimana.

Niente di nuovo sotto il sole di Pomigliano per l’Elisa Volley (o meglio ancora sotto la neve, viste le condizioni meteo delle ultime ore). Lo scoreboard delle prime squadre è fermo sul punteggio della scorsa settimana, anche se registra una partita in piú.
Ad eccezione della Prima Divisione Femminile ferma sul 3-0 contro il CUS Napoli del 18 Febbraio, infatti, le altre tre squadre pomiglianesi sono scivolate -tutte- sugli umidi terreni di gioco di questo fine settimana. A cominciare dalla Serie D Maschile che alla prima classificata Grifone Volley è riuscita a strappare solo un set, un gran bel set ma che non equivale a nessun punto.
A seguire c’è la Serie C Maschile che ha lasciato i tre punti sul suolo pompeiano della settima classificata McDonald’s. Per il team dei coach Leone e Florio è rimandata a sabato 3 marzo contro l’Indomita Salerno la possibilitá di risollevare le sorti.
Per finire la Serie C Femminile impegnata domenica pomeriggio a Massa Lubrense non è andata oltre i parziali di 14, 23, 16 lasciando la vittoria piena al Gimel Sant’Agata. Il team pomiglianese ha perso la possibilitá di accorciare le distanze dal Centro Volley Orta e a questo punto (anche in questo caso) sará decisivo l’appuntamento di sabato prossimo con la coda della classifica: l’A.P. Partenope.