L’Elisa Volley apre le porte al sitting volley

L’Elisa Volley Pomigliano è pronta ad immergersi in un’altra straordinaria avventura: poco dopo aver festeggiato il doppio Marchio d’Oro di Qualità (sia tra gli uomini che tra le donne) ricevuto dalla Fipav per la sua attività giovanile, la società presieduta da Carmine Menna allarga ulteriormente i suoi orizzonti attraverso il sitting volley, la pallavolo paralimpica inserita nel programma delle Paralimpiadi che si gioca da seduti e che può coinvolgere e quindi permette di integrare sia atleti che hanno disabilità motorie che atleti normodotati.

L’Elisa Volley è infatti entrata a tutti gli effetti nel circuito del sitting volley nazionale. Lo ha fatto attraverso la preiscrizione al campionato nazionale maschile e ai campionati regionali sia maschile che femminile. Una scelta precisa, che mira ad abbattere le barriere tra la pallavolo e chi ama questo sport.

Chiunque fosse interessato al progetto sitting volley può contattare l’Elisa Volley Pomigliano all’indirizzo e-mail elisavolley@libero.it. Le porte della pallavolo, in casa Elisa Volley, sono sempre aperte. Per tutti.