Settimana cruciale con le Final Four regionali delle due Under 16

Inizia un’altra settimana cruciale per l’Elisa Volley Pomigliano. Tutti i campionati sono infatti giunti alla loro stretta finale e nei prossimi giorni saranno diversi gli appuntamenti da non perdere e che qui di seguito proviamo a sintetizzare.

QUARTI DI FINALE UNDER 18 MASCHILE – Si parte lunedì 30 aprile (ore 16.30) quando in gara-2 dei quarti di finale Under 18 maschile l’Elisa Volley sfiderà l’Ischia Pallavolo.

FINAL FOUR REGIONALE UNDER 16 FEMMINILE – Gli appuntamenti più attesi partono però da metà settimana, con le due “Under 16” impegnate nelle finali regionali. Il 2 e 3 maggio, ad Arzano, tocca alle ragazze, che dopo aver vinto il proprio girone, in stagione regolare, proveranno a mettersi in mostra nella Final Four regionale. Le semifinali sono in calendario per mercoledì 2 maggio, prima Arzano Volley-Ischia Pallavolo, quindi Elisa Volley Pomigliano-P2P Baronissi. Le finali sono in programma il giorno seguente, giovedì 3 maggio

FINAL FOUR REGIONALE UNDER 16 MASCHILE – Quasi negli stessi giorni toccherà anche ai ragazzi, che il 3 e 4 maggio saranno impegnati a Sant’Agnello, a loro volta per la Final Four regionale. Giovedì 3 è il giorno delle semifinali, con l’Elisa Volley protagonista del primo match contro il Gabbiano Procida. A seguire, nel secondo incontro, i padroni di casa del Volley Meta sfideranno la Sigma Aversa. Anche in questo caso le finali sono in programma il giorno seguente, venerdì 4 maggio.

MINIVOLLEY – Domenica 6 maggio è invece il turno del Minivolley, con l’Elisa Volley impegnata nella tappa provinciale in programma a Scampia.

FINAL FOUR REGIONALE UNDER 18 MASCHILE – Infine, spingendoci un po’ più in là, il 10 maggio prende il via l’attesissima Final Four regionale Under 18 maschile, con l’Elisa Volley che parte dalla solida base del titolo provinciale conquistato appena un paio di settimane fa.

Gennaro Iorio.