Serie C, ai nastri di partenza anche la prima squadra femminile. Parola ai mister!

Pronti, partenza, via! Comincia un nuovo anno pallavolistico e le nostre atlete sono cariche più che mai per fare al meglio in questa stagione: tante le novità in casa Elisa, con un roaster parzialmente rinnovato, ma anche tante conferme importanti.

Partiamo dalla panchina e dunque dai condottieri di questa serie C femminile: confermato il trio  Pasquale Spadaccio, Domenico Curcio, Mauro Spadaccio, che aveva ereditato la prima squadra a metà della scorsa stagione, lasciando intravedere buone cose e un ottimo lavoro in ottica futura, che gli sono poi valsi la riconferma.

Ma ora veniamo all’organico che comporrà la prima squadra: confermate la palleggiatrice Federica Manna, l’opposto Martina Ascione, i centrali Alessia Caccia, Eleonora Romano e Serena Storino, i posto quattro Emilia Lucariello, Paola Grimaldi e Daniela Pulcrano, e il libero Maria Rosaria Ceglia.  A dar man forte al gruppo vi saranno la palleggiatrice Alessandra Guarracino (ex. Nola Città dei Gigli), l’opposto Annamaria Minichino (ex Alma Volley), i centrali Maria Isernia e Marila Aprile (ex. Saviano), il posto quattro Silvana Salvati (ex Volley World) e il libero Vittoria Rapillo (ex. Alma Volley). Si aggregheranno alla serie C femminile anche due atlete del settore giovanile, Rossella Selvaggio e Daria De Masco.