Serie C maschile: si parte! Coach Leone presenta progetto e ambizioni

3 settembre 2019: al pari della compagine femminile, anche la serie C maschile dell’Elisa volley si è radunata nel pomeriggio di ieri presso il Palafalcone per dare il via alla stagione che verrà. Ascoltiamo le parole di coach Didi Leone sul progetto societario e le ambizioni del gruppo:
L’organico non è ancora completo, dobbiamo inserire ancora qualche elemento. Abbiamo le idee abbastanza chiare, ma ci stiamo attrezzando per capire cosa è meglio inserire in questo gruppo giovane con un paio di innesti nostri, come Marco Triunfo e Roberto Di Biase.Alcuni dei ragazzi che avevamo in rosa lo scorso anno hanno preferito fare esperienze diverse, anche grazie all’ottimo campionato che abbiamo disputato lo scorso anno. L’obiettivo resta quello di sempre: far crescere i nostri ragazzi insieme e preparare lo zoccolo duro per un futuro in un campionato nazionale. 
La maggior parte sono ragazzi dell’under 18 più un paio di innesti che avevamo mandato in prestito lo scorso anno. Dobbiamo inserire altri giocatori, ma molti sono ancora in vacanza e dobbiamo sistemare qualcosa perché c’è anche la possibilità che alcuni dei più piccoli possano esser promossi in prima squadra, se ciò può rappresentare un’occasione di crescita per loro.L’obiettivo è quello di ben figurare: il gruppo dello scorso anno era più forte fisicamente, ma quello di quest’anno è un gruppo più coeso e molti di loro hanno già fatto un ottimo campionato lo scorso anno. Speriamo possano ripetersi e riservarci grandi sorprese.