Buio e luce in casa Pomigliano: i risultati della settimana

Splende il sole al Palafalcone per la vittoria interna della Serie C femminile contro il fanalino di coda, Volleyworld Napoli. Le ragazze allenate da mister Spadaccio sconfiggono le giovanissime avversarie partenopee in quarto set, sfoderando un’ottima prestazione, macchiata dal piccolo calo di concentrazione del quarto set.

Male, invece, i ragazzi di coach Leone, impegnati in casa della capolista, il Volley Casoria. “La sconfitta per 3-0 è segnale della mancanza di continuità che un po’ ci caratterizza in questo periodo: Casoria è una squadra costruita per le zone alte della classifica ma noi non ci abbiamo messo tutto l’impegno richiesto – commenta coach Leone – mercoledì ci aspetta la prima gara di Coppa, speriamo di riuscire a ben figurare”.

Trasferta al cardiopalma, invece, per la prima divisione di coach Spinosa e Spadaccio, impegnate sul campo del Sorrento in un insidioso match domenicale. Ottima la prestazione della squadra che porta a casa la vittoria al tie break e regala l’esordio a due piccole di casa Elisa: Federica e Sara, centrali dell’under 16.

Sorride anche la prima divisione white, che demolisce la Vesuvio Volley e si proietta nuovamente in vetta alla classifica.

Ottima prestazione della prima divisione maschile, impegnata in casa contro l’Ercolano. Il netto tre a zero ottenuto al Palafalcone ci proietta ancora di più in vetta, con 5 gare disputate e punteggio pieno: ottima prova di tutti i ragazzi, siamo contenti del lavoro che stanno svolgendo.