Prestazione super per la serie C maschile, ferma la femminile.

Grande prova della serie C maschile contro Casoria, un 3-0 che dà fiducia perché ottenuto contro una compagine di spessore. Partita completamente opposta a quella precedente: noi ci comportiamo diversamente in casa dove abbiamo vinto tutte le gare tranne San Marzano e Pompei che sono le prime due in classifica – spiega coach Leone – al Pala Falcone abbiamo fatto benissimo ma dobbiamo imparare ad esser competitivi anche in trasferta e lavorare per questo


Ottima prestazione anche per quanto riguarda la prima divisione maschile: ad Ercolano abbiamo mollato soltanto il primo set, ma siamo stati bravi a ribaltare il risultato e a portare a casa l’intera posta in palio . Ci manca un punto per esser matematicamente primi ed aver vinto il campionato.

Sorrisi a metà per le due prime divisioni di casa Elisa Volley: sorride la prima divisione blu che aggiunge alle buone prestazioni precedenti l’ottima vittoria di squadra dedicata a Monica. Battuta d’arresto, invece, per la prima divisione White, sconfitta a Casoria. Probabilmente abbiamo sottovalutato la gara, spiega coach Curcio, le ragazze devono avere più consapevolezza e determinazione perché nessuno ci regala nulla. Testa alla prossima gara.

Ferma ai box la serie C femminile non avendo giocato il proprio turno di campionato a causa di un lutto che ha colpito la squadra avversaria.