ELISA VOLLEY: TORNA LA SERIE B MASCHILE A POMIGLIANO. LA GIOIA DEL PRESIDENTE ROSSELLA DE CRESCENZO: “È UN PROGETTO AMBIZIOSO, MA CREDIAMO NEI GIOVANI”

L’ASD Elisa Volley Pomigliano è lieta di annunciare il ritorno nel campionato nazionale di serie B maschile, scelta molto ponderata da parte del sodalizio pomiglianese per continuare a far crescere il progetto sportivo che vede coinvolti tantissimi atleti.

“E’ un progetto molto ambizioso: siamo una delle pochissime realtà del territorio campano che schiererà in campo tutti atleti provenienti dal nostro vivaio- ha dichiarato il presidente dell’Elisa Volley, la dr.ssa Rossella De Crescenzo – la nostra è una sfida per permettere a questi ragazzi di confrontarsi con atleti di categoria. Sappiamo che è una sfida difficile, ma non impossibile, come dimostrato dalle precedenti sfide vinte dal nostro sodalizio. E’ il momento di dare una svolta e di ringraziare questi ragazzi che tanto hanno fatto e continueranno a fare dimostrando attaccamento alla maglia, facendo sì che l’Elisa Volley di questi 7 anni diventasse un punto di riferimento della pallavolo campana e la rappresentasse a livello nazionale. 

Creeremo una filiera tra serie B, serie C e serie D, stiamo lavorando strenuamente con i tecnici per definire gli organici che prenderanno parte a questi 3 campionati. Siamo molto soddisfatti, crediamo nel progetto e questo è anche un modo per metter la ciliegina sulla torta sul secondo marchio d’oro che la FIPAV ci ha consegnato qualche mese fa per quanto concerne l’attività giovanile. Speriamo che questo percorso possa attuarsi quanto prima anche per il sodalizio femminile, cui la società tiene molto: anche per la serie C femminile stiamo lavorando per costruire una squadra molto competitiva, che sia protagonista nella prossima stagione.

Dopo questi mesi difficili di lockdown, un plauso va a tutto lo staff tecnico-dirigenziale dell’Elisa volley Pomigliano, che ha lavorato duramente per riaprire la palestra, consentire la ripresa delle attività e soprattutto per mettere a punto questo ambizioso progetto.

Il nostro grazie va a tutti gli amici che continuano a seguire la nostra realtà, agli atleti e ai loro genitori. Ai ragazzi vorrei dire che questo è un momento importantissimo, l’Elisa volley mette in campo tutte le energie a sua disposizione per regalare a voi un sogno: siete proprio voi gli atleti del nostro futuro, abbiate sempre rispetto per gli avversari, gli arbitri, i compagni, ma soprattutto per la maglia che indossate con sudore, impegno e sacrificio.

Lo sport è vita, è passione, noi tutti viviamo per essa.

L’ASD ELISA VOLLEY  è inoltre alla ricerca di sponsor tecnici che possano supportare l’ambizioso progetto sportivo della società pomiglianese, che per la seconda volta porta in città la pallavolo nazionale.

AD MAIORA!