Menna, presidente volley napoletano: «Vinceremo la sfida post Covid-19»

Carmine Menna è il nuovo presidente del Comitato Territoriale della Fipav Napoli. Lo ha scelto l’assemblea delle società napoletane riunita al PalaMeriggioli. Menna è stato eletto con il 97,7% delle preferenze. Con Menna siederanno in Consiglio Territoriale Maria Carillo, Marcello Miccio, Giovanni Coratella, Giovanni Balestra, Ivan Capozzi e Cira Ferrara. 

«Saremo il Comitato di tutte le società sportive – ha dichiarato il neo presidente del Comitato Territoriale della Fipav Napoli, Carmine Menna – con trasparenza, onestà ed entusiasmo. Pretenderò il supporto di tutti, nessuno escluso perché solo lavorando in maniera coordinata potremo ottenere grandi risultati. Mi presento con un team di consiglieri che amo definire “di campo” cioè donne e uomini che amano la pallavolo e quotidianamente lavorano in palestra per promuovere il nostro amato sport. Adesso però dobbiamo lavorare per tornare alla normalità, nelle piazze, nelle scuole e nelle palestre provando a vincere la sfida post Covid-19 che ci aspetta».   

All’election week del volley campano erano presenti anche l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, del Delegato Coni della Provincia di Napoli, Agostino Felsani, del Commissario Straordinario della Fipav Campania e Consigliere Federale, Guido Pasciari e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Fipav Napoli, Irpinia-Sannio e Caserta, Umberto Capolongo, Felice Vecchione e Lino Toscano. 

Ad aprire l’Assemblea è stato il presidente uscente del C.T. Napoli, Umberto Capolongo: «Ho dedicato anni ed energie per questo comitato e per tutte le società che oggi si sono ritrovate per rinnovare il Consiglio Territoriale. Ringrazio tutti per il sostegno e i consigli e sono certo che con Carmine Menna il C.T. Napoli continuerà a crescere e a brillare nei prossimi anni».    

Fonte “Il Mattino”